Mario Perone Chef

mockup sito mario perone

Mario Perone lavora come Chef dei ristoranti di Villa Pitiana e Villa il Palagio, due importanti strutture vicino a Firenze.

La sua cucina si contraddistingue per i procedimenti di cottura innovativi e la realizzazione di piatti equilibrati, armoniosi e belli da vedere preservando freschezza e naturalezza.

Con l’esperienza e la consapevolezza di aver raggiunto una maturità professionale importante, decide di promuovere la sua cucina e di lanciarsi nell’apertura di un catering basato in Toscana ma disponibile in tutta Italia.

CLIENTE Mario Perone
SETTORE
ANNO 2018

Brief

Lo Chef non aveva una vetrina online dove far conoscere la sua Cucina e promuovere il nuovo servizio di Eventi, Catering e Corsi di Cucina.

mockup tablet sito mario perone
mockup mobile sito mario perone

Sviluppo

È stato sviluppato il nuovo Sito Web su piattaforma WordPress, customizzando il tema Divi in modo sostanziale.

Il focus del progetto è uno stile essenziale, in modo da rispecchiare le peculiarità di semplicità ed eleganza che contraddistinguono la cucina di Mario e mettere in risalto i contenuti più importanti: i piatti.

Tutti i contenuti sono stati tradotti in inglese utilizzando Polylang per rendere il sito Multilingua.

È presente una pagina News dove lo Chef può pubblicare in autonomia le sue ricette ed è stata implementata una Galleria fotografica dove è possibile vedere alcuni dei bellissimi piatti realizzati dallo Chef Mario.

Funzionalità implementate:

• Blog
• Galleria foto
• Sistema Multilingua
• Instagram Gallery
• Google Analytics

foto mario perone

Feedback del Cliente:


Conosco Gabriele da diversi anni ed ero sicuro di affidare questo progetto alla persona giusta.
Sono molto soddisfatto del risultato finale che rispecchia in pieno la mia personalità ed è in linea con gli obiettivi che vogliamo raggiungere attraverso il Sito Web.

Mario Perone

Desideri un sito web come questo?

Contattami subito e parliamo del tuo progetto!