Termini e Condizioni di utilizzo

Utilizzando gabrieleiacovone.net si accettano le seguenti condizioni

Account
Potremmo decidere di chiudere il tuo account su gabrieleiacovone.net a nostra sola discrezione e senza preavviso se viene violato uno dei punti dei presenti termini:

– Violazione dei termini e condizioni di acquisto
– Una vostra richiesta specifica di chiusura account
– Linguaggio inappropriato o violento
– Richieste da parte di un organo di governo
– Un vostro coinvolgimento in attività fraudolente o illegali
– Mancato pagamento dei servizi collegati al prodotto acquistato

La terminazione dell’account include:
– Rimozione dell’accesso a tutti i file e corsi
– Eliminazione di username e password
– Eliminazione delle vostre recensioni e/o commenti

Chiusure dell’account dovute a violazione dei termini non sono rimborsabili.
Acconsenti che non siamo responsabili per la terminazione del tuo account a seguito di una tua eventuale violazione dei termini.

Link di affiliazione
All’interno del sito gabrieleiacovone.net sono presenti link di affiliazione. Cliccando su questi link, il click dell’utente viene tracciato con dei cookies sul suo browser e se l’utente decide di acquistare il servizio di cui gabrieleiacovone.net e Gabriele Iacovone sono affiliati, questi potrebbero ricevere una commissione. Il prezzo per l’utente finale rimane invariato, e in alcuni casi è addirittura scontato.

Termini e Condizioni del servizio

Leggi attentamente prima di acquistare i servizi e i prodotti offerti da gabrieleiacovone.net

gabrieleiacovone.net è un sito che si occupa di fornire assistenza e supporto a chi desidera realizzare uno o più siti con il CMS WordPress.org.

L’assistenza può essere fornita attraverso dei ticket.

L’Assistenza WordPress è un supporto da remoto legato alla realizzazione di un sito WordPress.

Essa viene erogata attraverso tre tipologie di piano ed è attivabile seguendo le condizioni descritte a questo link

Cosa prevede:
– Aiuto nella risoluzione di problemi di varia natura legati allo sviluppo di un sito WordPress.
– Supporto nella ricerca del miglior tema per le proprie necessità/esigenze.
– Supporto nella ricerca del/dei migliori plugin per le proprie necessità/esigenze.
– Ausilio nella configurazione dei plugin e dei temi (nei limiti di un intervento via chat).
– Attuazione di modifiche al codice css, html e php.

Cosa NON prevede:
– Presa in carico di risposte legate all’utilizzo di strumenti premium, come temi o plugin, che prevedono un team dedicato di sviluppo responsabile di fornire assistenza specifica.
– Presa in carico di questioni relative esclusivamente allo spazio hosting come settaggi PHP e Email

Le prestazioni fornite da gabrieleiacovone.net sono improntate ai principi di buona fede e correttezza e sono effettuate nel pieno rispetto della normativa e in linea con le pratiche commerciali e standard generalmente riconosciute.

L’utente dichiara e garantisce di avere la piena titolarità o disponibilità dei dati, delle informazioni e dei contenuti eventualmente forniti a Gabriele Iacovone e che il loro utilizzo non viola alcun diritto di terzi né viola leggi e/o regolamenti.    

gabrieleiacovone.net si obbliga a trattare i dati e le informazioni fornite come strettamente confidenziali e riservati.

gabrieleiacovone.net non è in alcun modo responsabile per qualsiasi danno derivante da un errato utilizzo delle informazioni e delle istruzioni fornite in espletamento dei propri servizi o da malfunzionamenti comunque riconducibili ad eventi terzi rispetto al proprio intervento.

I Dati dell’utente verranno trattati da gabrieleiacovone.net nel rispetto della normativa sulla tutela dei dati personali, così come disciplinato nella pagina privacy policy.

I Dati dell’utente come: Nome, Email, Comportamento sul sito e Cookie:

– Sono tutelati al 100% e mai rivenduti a terze parti.
– Sono eliminabili (diritto all’oblio), sia per mezzo di click sul pulsante “Cancellami / Unsubscribe” presente nelle email inviate (newsletter) e il sistema provvederà a fornire prova dell’avvenuta cancellazione.
– Sono anche eliminabili per mezzo di richiesta espressa inviata a hello@gabrieleiacovone.net, richiedendo semplicemente la cancellazione di tutte le tue informazioni in nostro possesso.

Politica sui Rimborsi

L’utente prende atto ed accetta che gabrieleiacovone.net si impegna a rispondere e/o intervenire nei tempi previsti per ciascun servizio fornito.

Resta inteso che qualora per l’effettuazione del servizio sia necessario utilizzare informazioni e/o dati forniti dall’utente, l’eventuale inesattezza e/o incompletezza di tali informazioni e/o potrà comportare l’esigenza di prorogare e/o ridefinire i termini convenuti. Tale proroga e/o ridefinizione non faranno sorgere in capo all’utente alcun diritto a rimborsi a meno che non si renda del tutto impossibile procedere all’esecuzione del servizio stesso.

In tal caso verranno comunque riconosciute le prestazioni svolte sino a quel momento da gabrieleiacovone.net.

Relativamente agli interventi a pagamento l’utente, con l’accettazione del preventivo o l’attivazione di un servizio, accetta la congruità dello stesso nonché le caratteristiche e le modalità del servizio espletato, senza in tal senso poter opporre eccezioni. Qualora l’intervento e/o il servizio non fossero effettuabili, gabrieleiacovone.net fornirà pronta comunicazione all’utente procedendo, in caso di avvenuto pagamento, alla restituzione di quanto versato.

L’utente accetta che gabrieleiacovone.net possa modificare le condizioni di accesso ai servizi e i servizi stessi in ogni momento, dandone comunicazione presso il portale.